#abbandonatiallamore
Anche per l’estate 2015, Mylandog scende in campo per sostenere l’appello contro l’abbandono dei cani, che nei mesi estivi raggiunge l’apice della crudeltà. E lo fa con un gioco di parole, per sottolineare non solo l’intensità del legame tra cane e uomo, ma anche l’importanza di trovare ai cani, la cui fiducia nell’uomo è stata tradita, la possibilità di trovare chi voglia accoglierli con l’amore che meritano.
E’ crudele abbandonare, ma è stupendo abbandonarsi all’amore reciproco.
La storica cornice Mylandog diventa messaggio di responsabilità e attenzione: “Abbandonati…all’amore”.. Dentro quella cornice, gli occhi sorridenti dei cani e dei loro compagni umani, che hanno partecipato agli eventi di Mylandog dell’estate, mostrano quanto sia bella e felice la vita a sei zampe.
Tanti ritratti, tante fotografie.
Ma non solo. Alla fine del mese di luglio, la cornice è stata in tour nelle principali aree cani della città, immortalando tante bellissime coppie a sei zampe.
Water4Friends
La campagna per la buona accoglienza a sei zampe, promossa da Mylandog e United Pets, con il patrocinio del Comune di Milano.
Un gesto semplice, come bere acqua: tante ciotole per altrettanti punti ristoro in città.
Come? Le ciotole vengono distribuite gratuitamente nei locali e nei luoghi aperti al pubblico di Milano, che vorranno aderire e sottoscrivere il manifesto della buona accoglienza per i nostri amici a quattro zampe.
Passeggiare nelle vie della città, accompagnare le famiglie umane nei loro locali preferiti diventerà un piacere anche per i cani, che potranno davvero sentirsi benvenuti.
Con questa campagna, Mylandog conferma l’impegno per fare di Milano un simbolo di città “dog welcome”. E il tema della vita con il cane in città diventa anche una sfida alla foto più bella su Instagram #water4friends.
Manifesto della buona accoglienza a sei zampe
- Gli amici a 6 zampe sono sempre benvenuti
- Il cane ha diritti quanto il suo proprietario, se rispettoso e ben educato
- Una ciotola d’acqua allieta la sua permanenza nel locale ed è un gesto gentile nei confronti del suo proprietario
- Gli amici a sei zampe sanno di essere un po’ ingombranti, ma con un pizzico di pazienza si sta bene tutti insieme
- Amico cane, ti offro la ciotola appena varchi l’entra del locale, per farti sentire a tuo agio